ORKYINCHAT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORKYINCHAT

Il forum di ORKYINCHAT
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che giornata......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vale87

vale87


Numero di messaggi : 32
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.01.08

che giornata...... Empty
MessaggioTitolo: che giornata......   che giornata...... EmptyMar Gen 15, 2008 4:54 pm

hands49 :0005010: Uffa...oggi non sono proprio in vena di postare messaggi sul forum....solo questo...è una giornataccia brutta...poi dopo le cose successe ieri sera in chat..ancora peggio....mi son ritrovata a discutere con uno che dava identità sbagliata....un coglione per dirla tutta....vabbè cmq..mi son presa dei cazziatoni ieri sera...e a letto alle 5 di stamattina però!!!! vero steo???? un bacio...ci risentiamo prossima settimana un bacio!! :00013026:
Torna in alto Andare in basso
babyandry

babyandry


Numero di messaggi : 75
Età : 37
Località : torino
Data d'iscrizione : 08.01.08

che giornata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata......   che giornata...... EmptyMer Gen 16, 2008 5:17 pm

vale87 ha scritto:
hands49 :0005010: Uffa...oggi non sono proprio in vena di postare messaggi sul forum....solo questo...è una giornataccia brutta...poi dopo le cose successe ieri sera in chat..ancora peggio....mi son ritrovata a discutere con uno che dava identità sbagliata....un coglione per dirla tutta....vabbè cmq..mi son presa dei cazziatoni ieri sera...e a letto alle 5 di stamattina però!!!! vero steo???? un bacio...ci risentiamo prossima settimana un bacio!! :00013026:

ma si....non ci pensare :masticazzi: :chevelodico:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che giornata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata......   che giornata...... EmptyMer Gen 16, 2008 10:01 pm

vale87 ha scritto:
hands49 :0005010: Uffa...oggi non sono proprio in vena di postare messaggi sul forum....solo questo...è una giornataccia brutta...poi dopo le cose successe ieri sera in chat..ancora peggio....mi son ritrovata a discutere con uno che dava identità sbagliata....un coglione per dirla tutta....vabbè cmq..mi son presa dei cazziatoni ieri sera...e a letto alle 5 di stamattina però!!!! vero steo???? un bacio...ci risentiamo prossima settimana un bacio!! :00013026:


VALEEEEEEEEEEEE*
di giornate simili....spesso negative ne abbiam tutti!



goditi le tue ferieeeeeeeeeeeeee°


baciiiiiiiiii*
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Numero di messaggi : 37
Età : 48
Località : Cernusco sul naviglio - Milano
Data d'iscrizione : 07.01.08

che giornata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata......   che giornata...... EmptyLun Gen 21, 2008 12:29 am

blah1 blah1 blah1 .. Vale nn te la prendere...... ! NON PIANGERE SUL LATTE MACCHIATO.. come si dice ( sbagliato).. ahaha eekbig eekbig eekbig
Torna in alto Andare in basso
http://www.oasiamica.it
babyandry

babyandry


Numero di messaggi : 75
Età : 37
Località : torino
Data d'iscrizione : 08.01.08

che giornata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata......   che giornata...... EmptyLun Gen 21, 2008 3:07 pm

Roby ha scritto:
blah1 blah1 blah1 .. Vale nn te la prendere...... ! NON PIANGERE SUL LATTE MACCHIATO.. come si dice ( sbagliato).. ahaha eekbig eekbig eekbig
NON PIANGERE SUL LATTE MACCHIATO?ROBY..MA CHE AZZO STAI DICENDO....ERA..NON PIANGERE SUL LATTE VERSATO clap clap clap clap frusta frusta
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Numero di messaggi : 37
Età : 48
Località : Cernusco sul naviglio - Milano
Data d'iscrizione : 07.01.08

che giornata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata......   che giornata...... EmptyGio Gen 24, 2008 9:02 pm

babyandry ha scritto:
Roby ha scritto:
blah1 blah1 blah1 .. Vale nn te la prendere...... ! NON PIANGERE SUL LATTE MACCHIATO.. come si dice ( sbagliato).. ahaha eekbig eekbig eekbig
NON PIANGERE SUL LATTE MACCHIATO?ROBY..MA CHE AZZO STAI DICENDO....ERA..NON PIANGERE SUL LATTE VERSATO clap clap clap clap frusta frusta

MA HAI LETTO BENE??????... FRA PARENTESI.. C'è SCRITTO APPUNTO "SBAGLIATO".... AHAHAHAHHA..... festa2
L'HO DETTO COSì X RIDERE... 'GNORANTE! fischio

blah1 blah1 blah1
Torna in alto Andare in basso
http://www.oasiamica.it
babyandry

babyandry


Numero di messaggi : 75
Età : 37
Località : torino
Data d'iscrizione : 08.01.08

che giornata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata......   che giornata...... EmptyMar Feb 12, 2008 11:45 pm

Roby ha scritto:
babyandry ha scritto:
Roby ha scritto:
blah1 blah1 blah1 .. Vale nn te la prendere...... ! NON PIANGERE SUL LATTE MACCHIATO.. come si dice ( sbagliato).. ahaha eekbig eekbig eekbig
NON PIANGERE SUL LATTE MACCHIATO?ROBY..MA CHE AZZO STAI DICENDO....ERA..NON PIANGERE SUL LATTE VERSATO clap clap clap clap frusta frusta

MA HAI LETTO BENE??????... FRA PARENTESI.. C'è SCRITTO APPUNTO "SBAGLIATO".... AHAHAHAHHA..... festa2
L'HO DETTO COSì X RIDERE... 'GNORANTE! fischio

blah1 blah1 blah1

robyyyy....ammazzati medio1 festa2 festa2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che giornata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata......   che giornata...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che giornata......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ORKYINCHAT :: PUNTO DI INCONTRO FORUM :: LIBERO PENSIERO-
Vai verso: