ORKYINCHAT

Il forum di ORKYINCHAT

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Grazie per la presa visione!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
orky
Admin

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Grazie per la presa visione!   Dom Gen 06, 2008 9:08 pm

http://orkyinchat.4000.it/
Sono felice e ringrazio chi mi ha dato la possibilita' di poter realizzare uno luogo virtuale dove ridere e scherzare, grazie alla tenacia di "emis" nel volermi regalare una chat ora e' possibile farlo!
La chat l'ho sempre considerata un luogo divertente,giocoso,istruttivo,distrattivo,terapeutico.........vero puo' non esserlo per alcuni ,ma come in tutte le cose se si utilizzano in modo intelligente puo' solo far star bene e non male.
Se avro' la collaborazione di tutti voi iscritti nel partecipare a rendere questo sito un luogo piacevole sara' un grande successo verso chi sostiene che la vita e' fuori da una chat,credo che la vita esista anche qui per tutti coloro che per problemi di salute,lavoro,timidezza,problemi personali e altro non possono o non vogliono avere legami o incontri se non virtuali e basta.
Nella vita reale siamo gia' privati di molte e molte cose qui spero non accada mai,il diritto di parola non sara' negato a nessuno confidando che verra' espresso con toni educati e pacati,in fondo e' una chat e scontrarsi misurarsi imparando anche dagli altri se pur non la pensano come noi puo' solo essere di insegnamento.
Io saro' sempre tra voi giocando divertendomi e manifestandovi la parte piu' positiva che ho,pur essendo l'admin prima di ogni altro ruolo sono utente,idem i miei collaboratori.
Spero che ogni volta che si presentera'un problema saprete andare oltre sdrammatizzando giocando evitando di creare situazioni spiacevoli...........divertitevi,giocate,giocate e ancora giocate.
Buona conoscenza a tutti!

LA MORTE TI FA' BELLA

Lei: Ciao!
Lui: Ciao!
Lei: Ti devo dire una cosa...
Lui: Cosa?
Lei: Tu mi piaci veramente...e...e credo di essermi innamorata di te...
Lui: Ok...
Lei: Ke vorresti dire con ok?
Lui: Non mi piace che io ti piaccia
Lei: Xkè no?
Lui: Non posso parlartene ora... forse un'altra volta
La ragazza chiedeva sempre al ragazzo "xkè no?" ma lui rispondeva sempre "più tardi"... così lei perse la pazienza...
Lei: Sono stanca di questo. Dimmi xkè non ti piaccio!
Lui: Lo vuoi davvero sapere?
Lei: Si!
Lui: E' xkè tu non sei carina! Questo è il punto... vai fuori se non ti dicono che sei carina!
Lei: Ma... io...
Lui: Ora stai zitta e lasciami in pace!
Il ragazzo se ne va e la ragazza si siede da sola piangendo... con il cuore infranto... Ad un certo punto squilla il telefono e la ragazza risponde...
Lei: Pronto?
Mamma: Zuccherino? Sei a casa?... Sarò di ritorno fra un paio d'ore... ok?
Lei: Ok mamma!
Mamma: Ti voglio bene!
Lei: Anche io mamma!
Mamma: Ciao!
Lei: Ciao...
Quando la ragazza tornò a casa, andò in bagno e si guardò allo specchio...
Lei: Non sono carina abbastanza...
Coscienziosa di quello che faceva, prese qualcosa... Due ore dopo sua madre tornò a casa e sentì l'acqua del bagno scorrere... Salì per le scale e bussò alla porta...
Mamma: Zuccherino? E' tutto ok?
Aprì la porta e rimase scioccata dalla visione.
Il bagno era coperto di acqua tinta di rosso, entrò dentro e fece un urlo. Lì, sdraiata a terra c'era una piccola ragazza, con mille sfregi sulla faccia e un pezzo di specchio stretto in mano...
Sul muro, c'era un foglietto cn scritto: "Sn carina abbastanza ora?"
RICORDA:
non giudicare mai un libro dalla copertina..
non giudicare mai una xsna x il suo aspetto esteriore..
non fermarti alle apparenze
xkè quello ke + conta in 1 persona
sta qui dentro...
Se vuoi copia e incolla qst intervento sul tuo blog
fallo girare.. qst mex deve arrivare a + xsn possibili...
Baci

RIFLETTETE PRIMA DI SCRIVERE!!!

Grazie per la presa visione!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nunziante a S. Maria delle Grazie, Milano - Cenacolo
» I tre livelli di visione della vita.
» Bozzi polymerclay, considerazioni e perplessità
» come si chiamano questi tubi?
» Quasi O.T. - Grazie Bobo.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ORKYINCHAT :: LA NETIQUETTE DELLA ORKA-
Vai verso: