ORKYINCHAT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORKYINCHAT

Il forum di ORKYINCHAT
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il mio messaggio:-))))

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vale87

vale87


Numero di messaggi : 32
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptyLun Gen 07, 2008 4:35 pm

Ciao a tutti......ma che bello questo forum...vedo che questa chat piano piano si sta facendo sempre più bella e interessante....bravo EMIS e brava ORKY....grazie di quello che fate per me un bacio vale.....
Torna in alto Andare in basso
emis
Admin
emis


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptyLun Gen 07, 2008 4:38 pm

non ho ancora capito come azz funziona cmq ciapet ciapet ciapet ciapet
Torna in alto Andare in basso
vale87

vale87


Numero di messaggi : 32
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptyLun Gen 07, 2008 4:40 pm

proprio tu non sai...mah.....ehehehehe festa2 festa2 :P
Torna in alto Andare in basso
orky
Admin
orky


Numero di messaggi : 30
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptyLun Gen 07, 2008 5:03 pm

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma siete dei banfoniiiiiiiiiiii :ciaomerde:
ok ve lo spiego io fumato1
Scrivete il messaggio se nel mezzo o alla fine volete inserire una faccina bastera' sceglierla e klikkarci su e si inserira' nel testo,poi se volete trasformare il testo in carattere grossetto bastera' passare con il mouse sul testo come volerlo copiare una volta evidenziato klikkare la prima icona a sinistra (B) stessa procedura per ingrandire il carattere evidenziate di nuovo il testo e poi klikkate sulle (AA) scegliete la grandezza klikkate e in automatico ve lo cambia,idem x il colore e il tipo di carattere che troverete dopo le 2 (AA).
Dopodiche' x vedere un anteprima del messaggio potrete klikkare (avere un'idea) una volta visualizzato klikkare (INVIARE). martello2 martello2 martello2 fumato1 SONO STATA SPIEGATA!!??!! fumato1
Torna in alto Andare in basso
https://orkyinchat.forumattivo.com
Ospite
Ospite




il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptyLun Gen 07, 2008 6:19 pm

:D:D:D:D:D
che carina la tua espressione orky!!!

banfoni??!:P:P
:presente:
sono bellissime le faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:P:P



valeeeeeeeee! :P il tuo messagino sul forum...si la chat cresce e diventa sempre + bella è vero...


e ai due che mi precedono ke t'hanno risposto...beh vanno a loro i complimenti.....complimentoniiiiiiii! :P:P festa2
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Numero di messaggi : 37
Età : 48
Località : Cernusco sul naviglio - Milano
Data d'iscrizione : 07.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptyLun Gen 07, 2008 11:30 pm

:presente: :presente: :presente: .. questo x essere in chat! Baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.oasiamica.it
vale87

vale87


Numero di messaggi : 32
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptyMar Gen 08, 2008 11:59 am

]color=red]Orky ma è emis che fa il banfone....è lui che non sa......senza offesa eh!!! kiss.. ma lo so che si può cambiare grandezza,,inserire le immaginette e il colore ..il grassetto...ora provo ehehehe[/color] festa2 festa2 festa2 blah1 clap
Torna in alto Andare in basso
orky
Admin
orky


Numero di messaggi : 30
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: come nascono i bambini?   il mio messaggio:-)))) EmptyVen Gen 11, 2008 3:13 am

ahhahahahahahhaahhahha scusateeeeeeeeeee forse dovevo spiegare come nascono i bambini!!! festa2
eheheheheh vale lo so che te comprendi al volo tutto fumato1 era trasversale x chi una sera ci ha messo 2 ore x sbloccare i pop up dopo un'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di spiegazione dettagliata :furboni:
hhahahahahhahahahaahhahah VALE bacino1 VALE bacino1 VALE bacino1 VALE bacino1
:lol!: imparate da vale eheheheheeh Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball :lol!:
Torna in alto Andare in basso
https://orkyinchat.forumattivo.com
vale87

vale87


Numero di messaggi : 32
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptyVen Gen 11, 2008 12:29 pm

Ops....veramente orky....quella sera però non ci riuscivo.....!!!!! pardon......un kiss... festa2 :signs10: :signs10:
Torna in alto Andare in basso
babyandry

babyandry


Numero di messaggi : 75
Età : 37
Località : torino
Data d'iscrizione : 08.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptySab Gen 12, 2008 3:53 am

non fategli troppi complimenti..poi si montono la testa :dipiu: :dipiu: ga_emo028 [b]
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Numero di messaggi : 37
Età : 48
Località : Cernusco sul naviglio - Milano
Data d'iscrizione : 07.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptySab Gen 12, 2008 2:45 pm

Andry.... mi sà che sono già montati.. ahahaha !

Scherzo ovviamente... senza offesa x nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.oasiamica.it
babyandry

babyandry


Numero di messaggi : 75
Età : 37
Località : torino
Data d'iscrizione : 08.01.08

il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) EmptySab Gen 12, 2008 4:17 pm

Roby ha scritto:
Andry.... mi sà che sono già montati.. ahahaha !

Scherzo ovviamente... senza offesa x nessuno.
roby..ti do pienamente ragione...specialmente stà orkaccia maledetta :suini: festa2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio messaggio:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio messaggio:-))))   il mio messaggio:-)))) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio messaggio:-))))
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ORKYINCHAT :: PUNTO DI INCONTRO FORUM :: LIBERO PENSIERO-
Vai verso: