ORKYINCHAT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORKYINCHAT

Il forum di ORKYINCHAT
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA   GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA EmptyLun Gen 07, 2008 4:56 pm

Devo ringraziare il mio amico francesco per avermi portato in questa chat, io si che ho fatto parte di un altra chat per un bel po di tempo e dove ho dei ottimi ricordi di molti amici purtroppo persi nel tempo per colpa di un personaggio molto ambiguo................vabbe acqua passata.
Adesso sono orgoglioso e contento di avervi trovato, vedo che nn ce stress ne regole del c.....o per fare e dire due cazzate in chat con qualche buono amico
grazie grazie grazie ancora e speriamo di diventare buoni amici senza interessi o manie particolari
il vostro amicone maradona10
Torna in alto Andare in basso
orky
Admin
orky


Numero di messaggi : 30
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.01.08

GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO   GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA EmptyLun Gen 07, 2008 5:13 pm

http://orkyinchat.4000.it/
Be mara grazie a te x essere qui tra noi,non ti nego che sono un po' diffidente nei tuoi confronti.........inutile dirti il perche' forse mi condiziona il fatto che tu provvenga da quella chat :face:.............ma non sei male come ti esprimi,sei pacato e molto calmo non ti scomponi mai forse dovresti farlo di piu' :chevelodico:
Spero si possa aver modo di conoscersi di piu' ma sopratutto che questa chat diventi un luogo di ritrovo virtuale sanamente frequentato e gestito! :dipiu: CIAO MARA.
Torna in alto Andare in basso
https://orkyinchat.forumattivo.com
babyandry

babyandry


Numero di messaggi : 75
Età : 37
Località : torino
Data d'iscrizione : 08.01.08

GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA   GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA EmptySab Gen 12, 2008 3:56 am

dai ragazzi..contnuiamo così :suini: hands49
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA   GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN GRAZIE GENERALE!!
» AUGURI ORKY
» Grazie per la presa visione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ORKYINCHAT :: PUNTO DI INCONTRO FORUM :: LIBERO PENSIERO-
Vai verso: