ORKYINCHAT

Il forum di ORKYINCHAT

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA   Lun Gen 07, 2008 4:56 pm

Devo ringraziare il mio amico francesco per avermi portato in questa chat, io si che ho fatto parte di un altra chat per un bel po di tempo e dove ho dei ottimi ricordi di molti amici purtroppo persi nel tempo per colpa di un personaggio molto ambiguo................vabbe acqua passata.
Adesso sono orgoglioso e contento di avervi trovato, vedo che nn ce stress ne regole del c.....o per fare e dire due cazzate in chat con qualche buono amico
grazie grazie grazie ancora e speriamo di diventare buoni amici senza interessi o manie particolari
il vostro amicone maradona10
Torna in alto Andare in basso
orky
Admin

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: BENVENUTO   Lun Gen 07, 2008 5:13 pm

http://orkyinchat.4000.it/
Be mara grazie a te x essere qui tra noi,non ti nego che sono un po' diffidente nei tuoi confronti.........inutile dirti il perche' forse mi condiziona il fatto che tu provvenga da quella chat :face:.............ma non sei male come ti esprimi,sei pacato e molto calmo non ti scomponi mai forse dovresti farlo di piu' :chevelodico:
Spero si possa aver modo di conoscersi di piu' ma sopratutto che questa chat diventi un luogo di ritrovo virtuale sanamente frequentato e gestito! :dipiu: CIAO MARA.

babyandry

Numero di messaggi : 75

MessaggioTitolo: Re: GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA   Sab Gen 12, 2008 3:56 am

dai ragazzi..contnuiamo così :suini: hands49
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA   

GRAZIE AL MIO AMICO FRANCESCO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi avresti voluto conoscere?
» CERCHIETTI PER CAPELLI
» Io e la mia ossessione
» "io sorrido, tu sorridi...Contagiamoci con il sorriso"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ORKYINCHAT :: PUNTO DI INCONTRO FORUM :: LIBERO PENSIERO-
Vai verso: